TRATTORIA IL PIRATA


CHI SIAMO

Trattoria Il pirata


La trattoria "Il pirata" si trova a Bosa, un piccolo comune in provincia di Oristano, nella costa occidentale della Sardegna.

La trattoria propone piatti tipici della tradizione culinaria sarda, sia di carne che di pesce. All’esterno del locale si può ammirare una splendida cornice, con uno dei borghi più belli d’Italia. In cima svetta il Castello dei Malaspina che domina il centro storico e incornicia il fiume Temo. All’interno sarà possibile trovare uno staff in grado di abbinare sapientemente qualità, professionalità e la tradizione della meravigliosa terra sarda. Nella struttura nulla è lasciato al caso: dai complementi di arredo, alle attrezzature, alla scelta del personale, alle materie prime utilizzate.


L’ambiente caratteristico offre alla clientela la possibilità di gustare le squisite bontà preparate al momento dallo chef, scegliendo solo tagli di carne di primissima qualità e pesce freschissimo.

Si tratta, infatti, di una cucina verace e genuina, realizzata con ingredienti di stagione e materie prime ricercate. Un luogo caratteristico, dove trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della convivialità, alla scoperta delle specialità di questo angolo di cultura italiana. Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e grazie alla passione per il cibo, il la trattoria "Il Pirata" offre ai clienti un’esperienza culinaria unica, facendoli immergere nella cultura gastronomica sarda e gustando i sapori della cucina tradizionale, accompagnati da un’ampia scelta di vini del territorio.



Trattoria Il pirata

Scelgo l'eccellenza per offrirvi sempre il meglio


Trattoria Il pirata

HAI DELLE DOMANDE?
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.